sabato 3 giugno 2017

TV Series Recap!

Oddio, parlare di un recap è esagerato, dato che ne ho completate solo 2 , ma tant'è...

13 REASONS WHY
Nel post precedente avevo affermato, in preda all'entusiasmo lasciatomi dal primo episodio, che questa serie sarebbe diventata con tutta probabilità una delle mie preferite. Beh, così è stato! :P

Prossimamente una pseudo recensione ;)




POWERLESS

La serie del mio cuor cancellata! Senza nemmeno un episodio tappabuchi come finale!
Ci sono rimasta malissimo. Devo dire, però, che mi aspettavo una cosa del genere, purtroppo.
No, non c'è, Emily

Pur essendo divertentissima, brillante, dolce e con un cast adorabile e folle, Powerless ha, secondo me, un grossissimo e palese  problema di target, dovuto all'ambientazione nel DC Universe:

- chi non ama i supereroi non ci si è avvicinato nemmeno per sbaglio (per dirne una, io ho guardato il primo episodio solo perché sapevo che c'era la Hudgens protagonista!)
- i fan dei supereroi DC  l'hanno completamente snobbata una volta capito che dei supereroi non avrebbero in realtà visto manco l'ombra

La chiudo qui e continuo a piangere amare lacrime nel mio angolino!
Van, quanto mi mancherà la tua scemenza :'(

BLACK MIRROR

Visto unicamente il primo episodio e...
Niente, mi ha lasciato solo tanta rabbia addosso. Non perché sia fatta male eh, ma non sono esattamente fan della crudeltà gratuita ai danni degli altri. Sì, so che succede di continuo, ma davvero, non posso fare a meno di provare senso di giustizia e indignazione ogni volta che vi assisto.
Sinceramente non credo di proseguirla.

BREAKING BAD

Ho visionato i primi 3 episodi e mi ha colpito fin da subito!
Walter è un ottimo protagonista, mi ha conquistato all'istante!
Purtroppo, causa impegni universitari, ho dovuto interrompere la visione, ma ho intenzione di fare binge watching e guardarla tutta in lingua originale al più presto ;)

SEX & THE CITY
Carrie ( <3) e le altre :P

Sex and the city è una scoperta recente.
 Ogni tanto ne guardo un episodio nei ritagli di tempo, quando non ho realmente nulla da fare e zero voglia di dedicarmi ai miei hobby soliti. Non succede quasi mai, ma dettagli ahahahahaha
Tornando alla serie, non è nulla di trascendentale per ora, ma  simpatica e divertente questo sì, l'ideale per rilassarsi!



Nessun commento:

Posta un commento