domenica 4 giugno 2017

Ayumi's Wishlist!

Non so se questa rubrica (?) diventerà in qualche modo regolare. Spero di sì! Iniziamo con i manga, ma a presto ci troverete, a turno, anche libri, film, serie tv e, perché no, anche posti che vorrei visitare :P

MANGA
Maison Ikkoku 
Ma quanto è bella la nuova edizione?
 Quanto è figa Kyoko?
Un classico. Lo voglio da una vita ma, quando la Star Comics lo ha ristampato, non avevo abbastanza moneta :/
Sicuramente sarà uno dei recuperi che farò in un futuro non tanto remoto!

https://www.starcomics.com/ftp/sfoglia/MaisonIkkokuPE1/index.php

Qui trovate una preview del primo capitolo! Che dire, si fa adorare a prima vista! Kyoko poi è un amore *-*








Arrivare a Te
Ho sfogliato per caso qualche volume e sleggiucchiato un po' degli ultimi capitoli in scan e mi ha fatto una splendida
impressione.


E' una serie dolcissima e molto corale, con una caratterizzazione e evoluzione dei personaggi matura, costante e realistica.
Mi sono innamorata del tratto della Shiina, della sua regia delle tavole, della pacatezza e lentezza della narrazione, che comunque non è mai noiosa o stereotipata
Tra qualche volume poi, tra l'altro, si conclude, Quale momento migliora allora per un megarecupero e per leggere questo manga tutto d'un fiato? :P



Uchu Kyodai
Terzo manga by Star Comics, anche questo nella mia wishlist da secoli.
Ho letto solo la preview ma mi è bastata (e vorrei ben dire, sul sito Star ci sono i primi 5 volumi x'D) :P è una storia assolutamente nelle mie corde.
Il mio istinto non sbaglia quasi mai su ciò che può davvero piacermi, sisì :P

Per la cronaca, ho già il mio personaggio preferito
Abbasso Muttaaa :P
Itsuya-san

Questo da noi è inedito, ma si trova in lingua comprensibile qui:  http://www.zingbox.me/manga/3952/Itsuya-san



Di Mizu Sahara da noi è stato pubblicato La voce delle Stelle, che sinceramente non mi attira tantissimo, e My girl che al contrario mi ispira assai, esattamente come questo titolo qui!
Adoro i disegni, le atmosfere. E anche come storia sembra parecchio interessante!
Spero che almeno qualche editore oltralpe si decida a portarlo!


Nessun commento:

Posta un commento