venerdì 30 giugno 2017

Leafy meme day 2: Personaggio maschile preferito




Axel Blaze/Goenji Shuya.
A mani bassissime.
Coprotagonista delle primissime serie di Inazuma Eleven, è diventato il mio AMMMMOOOOOORE N.1 nel giro di una frazione di secondo. O meglio, a primo impatto c'era stato il solito e semplice colpo di fulmine, niente di che, ordinaria amministrazione, poi, man mano che gli episodi andavano avanti e la sua personalità veniva fuori, la cosa ha iniziato prepotentemente a degenerare.




Per colpa sua mi sono sciroppata 127 episodi + annessi film di Inazuma, le prime due serie di  Inazuma Eleven Go (che fa pietà!!), comprato le mie primissime action figure, ammorbato amici e

parenti per un sacco di mesi e tanto altro che non vi svelo. Era diventata una malattia ahahahahah



Perché lo amo così tanto? Calmo, figo, di poche parole, occhi scurissimi, poteri legati al fuoco come caratteristiche "di presentazione" + passione superbruciante per tutto ciò che fa, carattere aperto, per niente snobbone, gentilezza e sincerità estreme, spirito di sacrificio all'ennesima potenza, capacità di provare affetto profondissimo, empatia, capacità di ascolto + tantissimissimo altro ancora che non dico, meglio smettere altrimenti viene fuori un enciclopedia.

Mi ha aiutato tanto ad avere più fiducia in me stessa, con il suo atteggiamento.
Lo adoro, per me è il top.
Adoro un miriade di personaggi in maniera davvero profonda, ma nessuno come lui.



BONUS
Ecco la lista dei miei altri personaggi maschili preferiti (finora) e che non hanno "vinto" ahahahaah
Rigorosamente NON in ordine:













































 












Nessun commento:

Posta un commento